Realizzazione reti intranet e CRM

reti

La tua rete aziendale privata

Una rete intranet è una rete locale (LAN) ad accesso riservato ad alcuni utenti: in breve, si tratta di una sorta di “internet privata”. È uno strumento estremamente utile per un’azienda, perché consente uno scambio di dati efficace, sicuro, veloce e limitato ai soli dipendenti. Grazie a una rete intranet ti sarà possibile – tra le altre cose – una facile ed efficiente gestione dell'anagrafica del personale, della clientela (CRM) o dei fornitori; una comunicazione interna esclusiva tra i dipendenti; uno scambio di dati sicuro e ben organizzato; la creazione una griglia logistica per la gestione dei tuoi prodotti e molto altro ancora.

{Un portale privato per potenziare l’efficienza del tuo team}

Una rete intranet potenzia notevolmente la comunicazione interna alla tua azienda, perché fornisce una struttura pratica ed efficiente per la comunicazione e lo scambio dei dati. Epicenter garantisce ai suoi clienti dei portali personalizzati, affidabili, sicuri e veloci. Grazie a questo strumento il flusso di lavoro risulterà automaticamente velocizzato e potenziato, garantendo, a parità di tempo, delle prestazioni molto più elevate.

I vantaggi di una soluzione intranet
personalizzata

I vantaggi di una rete intranet sono molteplici: il risparmio di tempo prezioso, la coordinazione dei documenti tra collaboratori, la sicurezza di evitare l’utilizzo di file obsoleti o errati, la possibilità di un backup continuo e sicuro. Epicenter, inoltre, offre ai suoi clienti soluzioni intranet personalizzate, tagliate su misura sulle specifiche esigenze di un’azienda o di un brand. Solo in questo modo sarà possibile creare uno strumento modellato sulle necessità e le funzionalità necessarie al successo e all’ottimizzazione del tuo specifico prodotto.