SigmaL2

SigmaL2

SigmaL2 è una fabbrica di ceramica artigianale a gestione familiare, fondata negli anni ‘60 da Paolo e Gianna Granchi, oggi gestita dai figli Simone e Francesca. In questo stabilimento, da più di 50 anni, la famiglia Granchi ha prodotto vasi, lampade e complementi d'arredo ispirandosi all'arte e arricchendo ogni prodotto con smalti, decorazioni, vernici materiche e rivestimenti in oro ed argento. La fine realizzazione di ogni singolo prodotto trasforma ogni spazio in un ambiente raffinato ed elegante.

La produzione di SigmaL2 non lascia spazio all’improvvisazione, ma è il frutto di un’elaborata cura del progetto, di uno studio delle forme, di manualità e di passione, sempre all’insegna della creazione di opere uniche; dei veri e propri esempi di eccellenza made in Italy da esportare nel mondo. Granchi Studio, con il suo team di creativi guidato da Simone e Francesca, affianca alla produzione industriale la collaborazione con progettisti e interior designer che collaborano alla personalizzazione di ogni prodotto, a seconda delle esigenze e delle specifiche richieste. L’altissima qualità della produzione artigianale di SigmaL2 è il frutto di una lunga esperienza e di una prassi che unisce a una lavorazione completamente italiana, design e arte, artigianalità ed estetica. Maioliche, metalli e cristalli dai bagliori dorati, glossy o iridescenti che dettano le prossime tendenze dell’interior design.

Per SigmaL2 Epicenter ha progettato e sviluppato il sito web, realizzando un programma di back-end per l’inserimento, l’ordinamento e la gestione prodotti. Epicenter ha inoltre lavorato in modo da garantire una struttura funzionale, semplice e chiara, in modo da permettere al cliente la massima autonomia e velocità nella cura gestionale dei propri prodotti. Epicenter ha inoltre realizzato l’area riservata ai clienti, sempre all’insegna di velocità, funzionalità e chiarezza di utilizzo.

Il risultato è una vetrina elegante e funzionale, bella da vedere e comoda da usare per chi lavora con l’azienda come per clienti e visitatori. La programmazione moderna e dinamica dei tecnici di Epicenter rende il sito di SigmaL2 particolarmente animato e accattivante, in modo da rendere giustizia al carattere giovane e creativo dell’azienda della famiglia Granchi.