Promoracing

Promoracing

Promoracing è il principale ente organizzatore di trackday ed eventi in circuito per auto e moto in Italia. L’esperienza trentennale nel campo del racing, permette a Promoracing di garantire la massima qualità nella gestione di elevati flussi di lavoro grazie ad uno staff preparato e a un’infrastruttura all’avanguardia.

L’attività principale di Promoracing è l’organizzazione di trackday per piloti amatori e professionisti sui principali autodromi italiani ed esteri. Un alto livello di sicurezza e un elevato standard qualitativo caratterizzano tutte le attività rivolte sia a team che ad amatori.

I contesti esclusivi come l’Autodromo Internazionale del Mugello e l’esperienza maturata negli anni hanno spinto numerosi brand, sia del settore che extra-settore, ad affidarsi a Promoracing per organizzare eventi corporate o social come fiere, concorsi, raduni e road shows. La struttura logistica di Promoracing è in grado di seguire il progetto o l’organizzazione di un grande evento dall’ideazione strategica fino alla sua produzione, gestione e messa in campo.

Per Promoracing Epicenter ha lavorato allo sviluppo di un software per la gestione degli eventi: uno strumento indispensabile per un’azienda che fa dell’organizzazione di grandi eventi il suo cavallo di battaglia. Il pannello gestionale sviluppato dai tecnici di Epicenter permette di gestire con efficacia e semplicità il calendario delle giornate di corse amatoriali su pista, organizzate presso l’autodromo di Imola e l’autodromo del Mugello.

L’interfaccia semplice e intuitiva creata da Epicenter garantisce al team di Promoracing un’estrema velocità di utilizzo e di apprendimento, in modo da facilitare e snellire il grande flusso di lavoro necessario per l’organizzazione delle corse. I dati inseriti nel gestionale possono inoltre essere esportati in file CSV, o in formato PDF, per facilitare l’archiviazione e lo scambio in digitale e cartaceo.